Seguici su
Cerca

Avviso manifestazione di interesse finalizzata alla sponsorizzazione di manifestazioni ed eventi culturali - Estate 2024

Si rende noto che il Comune di Santo Stefano al Mare, in esecuzione della determinazione n. 46 del 29.04.2024, con la quale è stato approvato il presente avviso pubblico, intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni al fine di reperire risorse economiche da destinare al finanziamento delle manifestazioni e degli eventi culturali della stagione estiva 2024.
Data:
Lunedì, 29 Aprile 2024
Avviso manifestazione di interesse finalizzata alla sponsorizzazione di manifestazioni ed eventi culturali - Estate 2024

Descrizione

Il progetto dettagliato degli eventi oggetto di sponsorizzazione è in corso di programmazione e  verrà reso noto con successivi atti e comunicato ai singoli soggetti partecipanti alla presente procedura.

I soggetti ai quali è rivolto l’avviso a manifestare il proprio interesse sono enti pubblici e privati, operatori economici di cui all’art. 65 del D. Lgs. 36/2023, quali imprese, anche individuali, società e associazioni, fondazioni, cooperative, consorzi ed istituzioni in possesso dei requisiti generali di  cui agli artt. 94 e 95 del D.Lgs. 36/2023 per contrarre con la Pubblica Amministrazione e che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con il Comune di Santo Stefano al Mare, concorrendo alla realizzazione delle manifestazioni e degli eventi culturali della stagione estiva 2024.

 


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

29/04/2024 14:27




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri