Seguici su
Cerca

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Santo Stefano al Mare

Descrizione

In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)

REVISORE DEI CONTI

Oggetto dell’incarico
professionale
Nominativo Curriculum Vitae Durata dell’incarico professionale Compenso Estremi atto
conferimento incarico
Conflitto d'interessi
Revisore dei Conti Dott.ssa Cuccureddu Anna Lucia In inserimento Triennio 2025/2028 € 7.905,00 DCC 23 del 20/10/2025 (in allegato) insussistenza conflitto d'interessi
Revisore dei Conti Dott. Stefano Benedetti (cessato) In allegato Triennio 2022-2025 € 7.905,00 DCC 24 del 13/09/2022 (in allegato) insussistenza conflitto d'interessi
Revisore dei Conti Dott. ssa Alessandra Angeletti (cessato) In allegato Triennio 2019-2022 € 7.905,00 DCC 23 del 27/06/2019 (in allegato) insussistenza conflitto d'interessi



ALTRI CONSULENTI E COLLABORATORI

Oggetto dell’incarico professionale Nominativo Curriculum Vitae Durata dell’incarico professionale Compenso Estremi atto conferimento incarico
Conflitto d'interessi
Prestazione professionale per attività di monitoraggio ed individuazione di finanziamenti e coordinamento di progetti per la valorizzazione del territorio Dott.ssa Sonia Berardinucci In allegato Dal 04/04/2022 al 31/12/2022 € 6.999,20 Determinazione Ragioneria n.11 in data 06/07/2022 (in allegato) insussistenza conflitto d'interessi




Collegamenti

Documenti e Allegati

Determinazione Ufficio Tecnico N.377/1071 del 12/11/2024 (157,32 KB - Pubblicato il 31/05/2025)Supporto all'Ufficio Tecnico Area Urbanistica ed Edilizia Privata per la gestione delle funzioni delegate in materia sismica ai sensi della L.R. 29 del 24/12/2019. Impegno di spesa anno 2024
Determinazione Ufficio Tecnico N. 231/ 663 del 07/08/2023 (160,44 KB - Pubblicato il 31/05/2025)Supporto all'Ufficio Tecnico Area Urbanistica ed Edilizia Privata per la gestione delle funzioni delegate in materia sismica ai sensi della L.R. 29 del 24/12/2019. Impegno di spesa anno 2023
Pagina aggiornata il 29/10/2025 06:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri